martedì 16 febbraio 2021

WANDA E VISIONE PRONTI PER CARNEVALE

 Si, lo so che l'episodio 6 della serie WandaVision trattava di Halloween, ma dai, per noi italiani Halloween è o non è comunque un carnevale? E anzi, non è andato in onda proprio in periodo carnevalesco?


E no, non ce ne siamo nemmeno accorti, perché il carnevale quest'anno è in sordina, come tutto, causa Covid, e non ho potuto nemmeno tirar fuori il mio costume da Zorro, ma invece i nostri protagonisti per l'occasione sfoggiano quei costumi sgargianti che li hanno resi noti nei fumetti Marvel, con il particolare che se Paul Bettany sembra un buffo luchador messicano (come si definisce lui stesso ad un certo punto), Wanda (Elizabeth Olsen) mi ha costretto a rivedere l'episodio dato che continuavo a dimenticarmi che ci fossero anche dei dialoghi e anche di una certa importanza, perché invece focalizzavo la mia attenzione su di lei, anche se suo fratello Pietro la chiama scherzando Cappuccetto Rosso. Anzi già che ci sono me lo riguardo una terza volta perché forse mi son perso qualche particolare... di Wanda... ma anche dell'episodio eh...

6 commenti:

  1. Tutti pazzi per Wandavision ma soprattutto per Wanda, eh?
    Puntata adorabile, come del resto tutta la serie!

    RispondiElimina
  2. Io sto per iniziare... la Vision, ma già adoro queste citazioni vintage.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe necessario fermarsi ogni 5 minuti per cogliere tutte le citazioni contenute e ricollegarle in modo corretto all' universo Marvel. Oppure, davvero, rivedere almeno due volte l'episodio. Giuro... Non solo per Wanda.

      Elimina
  3. Devo ancora vedere un paio di episodi ma con i costumi mi hanno già conquistata :)

    RispondiElimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.