Interloquendo con loro e facendo sfoggio del mio miglior inglese, scopro a sorpresa che, nel sogno, Brian parla anche un buon italiano, mentre Roger no.
Eppure Don't Stop Me Now ha una tale carica di energia che è stata inserita in parecchie colonne sonore, tipo L'Alba Dei Morti Dementi, e pure insignita di un particolare premio per la canzone che esprime più positività.
Pure in periodo di lockdown è stata eseguita al piano da un medico su youtube.
Al che Roger sogghigna e glissa elegantemente, ma non proferisce parola, mentre Brian mi dice che sinceramente preferisce non parlarne.
In effetti il rapporto dei Queen con quella canzone è stato sempre molto complicato perché, probabilmente a causa della sua costruzione, rende difficile una buona esecuzione vocale dal vivo, tant'è che in Live Killers è stata pesantemente ritoccata nell' intro, come ho spiegato QUI, mentre ogni esibizione veramente live (cioè bootleg) ce la fa sentire sempre con parole o intere frasi saltate.
Comunque nemmeno in sogno son riuscito a farmi spiegare bene sta cosa da Brian... sarà colpa di quella maledetta peperonata di mezzanotte...
Non ricordo 😂😂😂
RispondiEliminaMa che bei sogni che fai.
RispondiEliminaPerò sei stato sfortunato a non incontrare Freddie. Lui, probabilmente, avrebbe potuto fugare i tuoi dubbi.
A noi non resta che ascoltare questa bellissima canzone, senza chiederci perché. 😉
Eh non ho ancora il potere di pilotare i sogni come Di Caprio in Inception😂😂😂
Elimina