giovedì 29 aprile 2021

MARVEL STUDIOS - ASSEMBLED: DIETRO LE QUINTE DI WANDAVISION

 Primo episodio di una serie di backstage dedicati ai nuovi prodotti Marvel. Ovviamente in questo si parla del dietro le quinte di WANDAVISION,


la serie che ha fatto il botto con i primi episodi citazionisti della tv del tempo che fu, mentre sul finale è andata un po peggio perché è diventata la classica baraonda spazzatutto che si conclude in maniera un po' approssimativa; ma si dice in giro che sia stato per colpa del Covid-19... magari chissà? Potrebbe uscirne una versione ritoccata secondo la sceneggiatura originale quando i tempi saranno migliori. D'altronde Hideaki Anno non aveva rifatto la conclusione di Neon Genesis Evangelion perché ai fans non era piaciuta? E non pago di tutto ciò ha persino rimaneggiato gli episodi tv trasponendoli in tre nuovi film di cui stiamo sempre attendendo l'arrivo in Italia del quarto conclusivo, che in Giappone è uscito l'8 marzo con un grande successo di pubblico. 
Comunque per tutti gli appassionati dei contenuti extra dei DVD e Raggioblù, qui si parla appunto degli attori, della musica, e, naturalmente, degli effetti speciali con i nostri amici appesi nelle maniere più fantasiose, manco fossero certi giochi erotici di un certo tipo;

ed è proprio in questo capitolo che ho scoperto che Paul Bettany era quasi perennemente ritoccato in CGI per diventare Visione.

Ovviamente è da vedere solo ed esclusivamente DOPO la serie. In arrivo anche il backstage su The Falcon And The Winter Soldier, ma personalmente ho interesse pari a zero su questo, e poi, più avanti man mano che usciranno, ci saranno anche per ogni nuovo prodotto tv e cinematografico.

5 commenti:

  1. Non ho visto questo (basta Wanda, per carità!) ma ho visto quelli del Piccione Freddoloso solo per rendermi conto di come non avessi mai mai prestato attenzione a quei personaggi in tutti i film precedenti... ci sarà un perchè no? Ora aspetto, ovviamente, gli episodi su Loki e Thor :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dimenticare Occhio Di Falco eh... il povero Jeremy Renner potrebbe restarci male dato che a lui una serie non l'hanno dedicata...

      Elimina
  2. Come no? Non uscirà "Occhio di Falco, il netturbino di War Machine e l'esattore delle tasse della zia di Bruce Banner?"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia, ho verificato ed è in arrivo davvero anche la serie su Hawkeye😱. Chissà? Magari poi è bellissima...

      Elimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.