giovedì 3 ottobre 2019

X-MEN DARK PHOENIX


La prima cosa che ho notato in quest'ultima avventura dei mutanti è la totale mancanza di momenti leggeri, che invece nei film di Singer quando c'era Wolverine non mancavano mai. Ok che la storia non è una scampagnata, ma esci dalla visione del film incupito pure te come tutta l'atmosfera che si respira lì.
Altra cosa approssimativa secondo me sono i doppiaggi di Tempesta e di Kurt in particolar modo lui è inascoltabile.Mentre è sempre bravissimo Francesco Venditti a dare la voce ad Hank.
Sempre sui particolari tecnici, non ho apprezzato certe scene con telecamera balenga come si usa spesso adesso (credo che il top del fastidio per me sia stato in Batman Vs. Superman) la cui intenzione forse è di dare l'idea di una ripresa reale, ma a me distrae e basta a causa di un senso di fastidio, ma forse è solo un problema mio... boh.
Sulla Mystica di Jennifer Lawrence ho già espresso il mio parere in altri post e non ripeterò che non la apprezzo per niente per come ha cambiato le caratteristiche di quel personaggio  (oddio! Mi sono ripetuto).
In conclusione, sarà che io sono legato ai film con Famke Janssen, ma la Jean Grey di Sophie Turner non mi convince con le sue facce sofferenti e le partenze a missile (ma quante!); ma diciamocelo chiaro: non è che se hai fatto parte del cast di Games Of Thrones devi essere per forza una grande attrice eh...

5 commenti:

  1. Terribile e sciatto, sembra un film fatto per onorare i contratti, grigio, svogliato e pigro. Cheers!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabile che sia così. Preferisco prodotti Marvel come i primi X Men e i Guardiani, senza necessariamente andare sul becero di Ragnarok

      Elimina
  2. Eh, ma non lo sai che ci giocano molto, sulla questione "serie tv di successo? sei dentro al nostro film"?
    Mi spiace per questa pellicola, nata morta già da subito.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi molti dicono che è la stessa storia di Conflitto Finale, ma quello era ancora una cosa decente rispetto a questo, anche se era già stato criticato all'epoca.

      Elimina
    2. Perché qua sicuramente non ci hanno puntato niente, sapendo già che il brand in mano alla Fox era finito...

      Moz-

      Elimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.