lunedì 20 aprile 2020

GUNS AKIMBO, E IL MAGHETTO NON C'È PIÙ


Certo... se sei uno che ha fatto il protagonista in una serie di film come quella di Harry Potter rischi che la tua carriera venga segnata a vita.
E allora cosa fai?
Cominci a cercare i copioni più assurdi e inimmaginabili in modo da distaccarti il più possibile dal mondo di J.K. Rowling.
Ed è quello che ha fatto finora Daniel Radcliffe con ogni pellicola (e spettacolo teatrale) a cui ha partecipato e l'ennesimo episodio di "rinascita" è questo Guns Akimbo, dove si trova obbligato a combattere in ciabatte e vestaglia in un reality game con due revolver imbullonati alle mani e con tutti i problemi derivanti da una situazione come quella.
Specialmente nella prima parte si ride parecchio (sono grandi i momenti con l' homeless che ha la voce di Peter Griffin), mentre in seguito si finisce in una serie di cliché da film action sparatutto, ma comunque molto godibile.
La partner/antagonista è la nipote dell' agente Smith di Matrix, Hugo Weaving, che di nome fa Samara come quella di The Ring, ma con meno capelli davanti alla faccia.
In particolare una scena con Samara mi ha ricordato involontariamente in flash quell' episodio recente di Doctor Who

ma non voglio spoilerare niente, per cui buona visione per un'ora e mezza di esagerazione assoluta durante la quale non si deve dire mai "eh ma questo non è possibile..."
Sennò potreste risvegliarvi anche voi con due revolver imbullonati alle mani...

10 commenti:

  1. Non so se è vera la citazione che ho letto qualche giorno fa su FB ma pare che Radcliffe viva secondo questa massima: a differenza degli altri attori che vivono nell'ansia di ottenere il ruolo migliore, quello che potrà consacrarli, io sono tranquillo perché tanto quel ruolo l'ho già avuto e non potrò mai fare meglio.
    Come si fa a non volergli bene?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragionamento perfetto direi. Quindi Daniel può provare ormai quello che gli pare. E onestamente se continua così per me va bene

      Elimina
  2. Grazie per aver citato il Dottore, mi fai sempre contento. Samara è meglio della Samara di "The Ring" e Radcliffe è meglio quando non fa il maghetto, insieme sono due gatti senza collare con dell'ottima chimica in questo film tutto matto ;-) Cheers

    RispondiElimina
  3. Wao, mi sa di fumettone con un pizzico di trash fico che non guasta mai^^
    Grande Daniel.

    Moz-

    RispondiElimina
  4. Mi sono divertito un mondo a vederlo!

    RispondiElimina
  5. sempre molto gradevole e simpatico nella presentazione dei suoi post il n nostro Bobby Han Sol. Non ho visto questa pellicola , ma svegliarmi con le mani imbullonate non mi sembra piacevole. Quindi opterò per guardarlo.
    Grazie come sempre e un grande abbraccio serale

    RispondiElimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.