domenica 28 giugno 2020

LA RIVOLTA DELLE MACCHINE COMINCIA DA SAMSUNG?



Da qualche giorno pare che in tutto il mondo molti lettori raggioblù di Samsung si siano improvvisamente bloccati in uno stato di continuo riavvio.
Un altro evento funesto da imputare al 2020? Tecnicamente potrebbe trattarsi di qualche problema di connessione ai server dove gli apparecchi ricevono gli aggiornamenti, o, in alternativa, la causa potrebbe essere la famigerata obsolescenza programmata o gli alieni o c'è stata una tremenda inondazione, il terremoto, le cavallette!!! (Cit. Jake).
Fatto sta che Samsung aveva già fatto innervosire molti possessori di smart tv con nemmeno una decina di anni di vita che non si collegavano più alle piattaforme streaming a causa della mancanza di aggiornamenti, e così quando è venuta a conoscenza del problema dei lettori ha comunicato che spera di risolverlo in qualche modo.
Magari siamo pure pronti a fronteggiare un Terminator con le fattezze di Schwarzy, ma in questo caso ci troviamo disarmati...

4 commenti:

  1. Meno male che non ho lasmart TV! Vado leggermente fuori di testa quando la tecnologia mi abbandona XD
    (in realtà sono nata e cresciuta analogica e quindi riesco a vivere benissimo anche senza)

    RispondiElimina
  2. hey anch'io ho un bluray Samsung! :D Ma il mio è vecchiotto, è ancora di quelli enormi e non è 3D o altre amenità successive, probabilmente il mio si salva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente se non è ancora successo nulla sei al sicuro☺

      Elimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.