Una ragazza durante una risonanza magnetica acquisisce il potere di sentire i pensieri delle persone che le stanno intorno sotto forma di canzoni cantate e ballate come in un musical o, se vogliamo dirla alla moderna, come in un flash mob.
Divertente serie in onda su Raiplay se vi piacciono i musical alla Baz Luhrmann, dato che durante gli episodi vengono utilizzati brani strafamosi (Help!, True Colors ecc...) per far cantare i propri pensieri ai protagonisti come accadeva in quel Moulin Rouge con Nicole Kidman ed Ewan McGregor. Se invece non piace il genere, allora è da evitare come la peste. Ma dato che coi musical ci sono cresciuto, da Jesus Christ Superstar fino a ROCKETMAN, per cui musica e cinema sono due mie grandissime passioni, e il mio nome ne è la prova, direi che fa al caso mio😀.
Sto vedendo ora le ultime puntate, quindi di sicuro ne parlerò prossimamente, comunque confermo tutto quello che hai detto tu: bello per gli amanti del musical, gli altri si astengano! (il numero di Jesus Christ Superstar per ora resta il migliore)
RispondiEliminaE tanti si asterranno, ma chissenefrega😂😂😂
EliminaConosco di nome, probabilmente l'ho anche beccato sulla Rai durante il mio zapping.
RispondiEliminaNon sapevo bene di cosa trattasse, la prossima volta mi ci soffermo: è comunque originale!!^^
Moz-
Si molto simpatica
Elimina