venerdì 6 novembre 2020

LO STRAORDINARIO MONDO DI ZOEY

 Una ragazza durante una risonanza magnetica acquisisce il potere di sentire i pensieri delle persone che le stanno intorno sotto forma di canzoni cantate e ballate come in un musical o, se vogliamo dirla alla moderna, come in un flash mob.


Divertente serie in onda su Raiplay se vi piacciono i musical alla Baz Luhrmann, dato che durante gli episodi vengono utilizzati brani strafamosi (Help!, True Colors ecc...) per far cantare i propri pensieri ai protagonisti come accadeva in quel Moulin Rouge con Nicole Kidman ed Ewan McGregor. Se invece non piace il genere, allora è da evitare come la peste. Ma dato che coi musical ci sono cresciuto, da Jesus Christ Superstar fino a ROCKETMAN, per cui musica e cinema sono due mie grandissime passioni, e il mio nome ne è la prova, direi che fa al caso mio😀.

4 commenti:

  1. Sto vedendo ora le ultime puntate, quindi di sicuro ne parlerò prossimamente, comunque confermo tutto quello che hai detto tu: bello per gli amanti del musical, gli altri si astengano! (il numero di Jesus Christ Superstar per ora resta il migliore)

    RispondiElimina
  2. Conosco di nome, probabilmente l'ho anche beccato sulla Rai durante il mio zapping.
    Non sapevo bene di cosa trattasse, la prossima volta mi ci soffermo: è comunque originale!!^^

    Moz-

    RispondiElimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.