giovedì 7 gennaio 2021

ADDIO TANYA ROBERTS, ANGELO DI CHARLIE

 Un'infezione alle vie urinarie degenerata verso gli altri organi si è portata via a 65 anni Tanya Roberts, una delle tre Charlie's Angels della quinta stagione del 1980.


L'attrice è stata protagonista anche di Sheena Regina Della Giungla del 1984,

film ispirato ad una serie di fumetti che leggevano pure i RAMONES, tant'è che a Sheena hanno dedicato pure una canzone dal titolo SHEENA IS A PUNK ROCKER


con il loro consueto stile che pesca dalla surf music dei Beach Boys mixata con il punk inglese (One, Two, Three, Four!!! E via...). Ecco il testo della canzone con il disegno relativo a Sheena presente all' interno del disco:

Ma da bondiano dell'era Roger Moore quale sono, non posso fare a meno di ricordarla come Bond girl nel film del 1985, A View to a Kill, proprio come la canzone dei DURAN DURAN

che ne era la colonna sonora, mentre in Italia lo conosciamo come Bersaglio Mobile (non chiedetemi che c'azzecca con il titolo originale).

Tanya ha interpretato Stacey Sutton, una geologa americana che lavora per Max Zorin, interpretato da Christopher Walken, senza sapere che è una canaglia più canaglia del sottoscritto. In questo film per l'ultima volta Roger ha interpretato l'agente 007, e, diciamolo, gli anni addosso gli si vedevano tutti, ma grazie ai favolosi ed instancabili stuntmen ha portato a termine anche quella missione. Mannaggia sto divagando come al solito, ma ritorno immediatamente a dare un ultimo saluto a Tanya.

Goodbye Angel.


3 commenti:

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.