Ecco guarda un po'che mi sono innamorato di una voce: parliamo della voce un po' particolare di questa cantante, particolare anche perché è pure un'attrice e comunque se sei un attore devi modulare la tua voce un certo modo;
quindi anche inconsciamente probabilmente sei già portato il canto o ad uno pseudo rap. La voce di cui sto parlando è quella di Margherita Vicario che viene martellata in radio con la sua COME VA, per fortuna niente a che vedere con quella "E allora come va Come va Come va" di Mahmood cioè Soldi (tra parentesi io Mahmood lo reggo davvero poco, niente di personale eh...).
Di tutt'altro genere, ma nemmeno troppo, il ritorno alla grande di Gianni Morandi che, dopo la brutta avventura della bruciatura alle mani, si fa scrivere un pezzo da Jovanotti e lo interpreta proprio alla Jovanotti tant'è che riesce quasi difficile riconoscerlo in questa L' ALLEGRIA.
Mondi lontanissimi come cantava Franco Battiato, ma che grazie alla musica si incontrano e, a quanto pare, vanno anche molto d'accordo.
Ancora più acrobatico il nuovo singolo di Fedez con Achille Lauro dove fa bella mostra di se niente meno che Orietta Berti: il titolo è MILLE.
Mondi lontanissimi come cantava Franco Battiato, ma che grazie alla musica si incontrano e, a quanto pare, vanno anche molto d'accordo.
Per finire, esce proprio oggi il nuovo album di Baby K dalla copertina che cita la sci-fi vintaggia della mia SERIE TV PREFERITA rubando però il casco nientemeno che ai Daft Punk.Enjoy😁.
Me le sentirò tutte a ripetizione quando sarò al mare e non vedo l'ora, sembra divertente! Fino ad ora ho sentito solo la Lamborghini. Grazie per questa anticipazione d'estate :)
RispondiEliminaSi, in effetti mi hai fatto notare che si tratta proprio di "musica leggerissima"
Elimina