giovedì 30 settembre 2021

HONOLULU? MA PER FAVORE...

 Le ultime edizioni di Colorado erano un pochino bruttine? Sottotono? Niente paura. Gli cambiamo nome, come conduttori ci mettiamo Fatima Trotta e Francesco Mandelli


e modifichiamo anche qualcosa qua e là nella formula... vedrete che sarà... anche peggio!!! 
Ed è proprio quello che succede con Honolulu, praticamente Colorado un pochino diverso, ma in peggio. 
Francamente non pensavo fosse possibile, ma mai mettere in dubbio le capacità della TV generalista, motivo per cui mi capita di guardarla davvero di rado, dato che si produce in cose terrificanti tipo Game Of Games e IL CANTANTE MASCHERATO, verificate di persona e abbandonate senza rimpianti. 
Anzi, nel caso di trasmissioni dalla durata monster come il festivalone nazionale, mi succede spesso di usufruire della visione in replica sulle piattaforme streaming perché tutta la diretta non la reggo e poi così non ci sono pause pubblicitarie e se qualcosa non ti piace vai avanti veloce, che mica sto lì perdere tempo prezioso come quella volta del monologo introduttivo di Benigni. 
In questo caso però è meglio evitare direttamente, che tanto lo Zelig dei bei tempi di Claudio Bisio ormai non torna più...
Forse...

2 commenti:

  1. Stavolta mi bastano i conduttori per passare...
    Comunque ottima l'idea di andare a vedere le repliche in streaming (e saltare qua e là), almeno per curiosità, la roba che comunque pensi di non riuscire a sopportare in diretta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Santo streaming sempre più utile. Anzi ne sono dipendente 😊

      Elimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.