martedì 14 settembre 2021

MA QUANTO SE LA TIRANO I FRATELLI D'INNOCENZO?

 Non so, forse sono io... Ma ho visto i fratelli D'Innocenzo durante un'intervista a Venezia e, aldilà che dicessero cose sensate o meno, mi ha molto urtato la loro aria snob, distaccata, un atteggiamento sussiegoso un po'come aveva il Mengoni degli inizi che invece ora è molto cambiato e decisamente più alla mano, e francamente non so se tale atteggiamento fosse per fare scena o se i due son diventati proprio così, poiché non li ricordavo tali in occasione di altre brevi apparizioni pubbliche pochi anni addietro. 


Fatto sta che mi sono sembrati così antipatici da darmi una risposta al perché Favolacce non l'ho terminato di vedere, stessa cosa successa anche a Gabriele Muccino che non si è risparmiato in critiche negative verso il film, che poi lui è un regista e magari ne capisce più di me, e La Terra Dell'Abbastanza l'avevo saltato proprio. 
E di questo America Latina in giro già non si parla molto bene se non per la solita magistrale interpretazione di Elio Germano per cui forse no, cari fratellini, forse non siamo fatti l'uno per gli altri, ma, ripeto, forse è solo una mia impressione, e se guarderò il vostro film (potrebbe capitare, perché io mica me la tiro...) prometto che sarò pronto a cambiare idea nel caso mi piacesse. 
Oh, ma d'altronde se a me stanno simpatici registi come James Gunn e Sydney Sibilia forse un motivo c'è. 

2 commenti:

  1. Dici?
    Dalla foto sembrano un po’ altezzosi.
    A me La terra dell’abbondanza è piaciuto un sacco.
    Meno Favolacce.
    Son curioso di questo America Latina sperando abbiano almeno per questo risolto i problemi audio dei due precedenti.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non li conosco, ma l'impressione che mi hanno dato è quella. Ma non rifiuto tutto a priori perciò posso dargli una possibolita, magari se fanno un sorriso ogni tanto😁

      Elimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.