Da non credere, pare fantascienza come il titolo del post (spero) simpaticamente ammicca, eppure è accaduto davvero che un cinquantenne di Biella, accanito no-vax e campione mondiale assoluto di minchioneria, si sia presentato a fare il vaccino con un braccio finto di silicone per ottenere ugualmente il green pass senza farsi inoculare il farmaco. Praticamente come Elio in entrambe le edizioni in cui ha preso parte al Festival di Sanremo con Le Storie Tese.
Escamotaggio che non ha fregato l'attenta infermiera addetta alle vaccinazioni che lo ha giustamente denunciato, naturalmente non prima di avergli cantato in faccia la famosa aria da La Boheme che faceva "Che gelido braccinooo, se lo lasci riscaldaaar..." o era qualcosa del genere.
Al che il cinquantenne pare abbia prontamente risposto: "A parte che sono cazzi miei...".
Ahahahah!!!! Coraggio, idiozia, indifferenza o arroganza? Chi può dirlo? Al di là di questo delirio, aveva anche un piano B contro una denuncia? La cosa è talmente assurda, ma così in sintonia con questo strano periodo da sembrare quasi una notizia qualsiasi....ci stiamo abituando alla stupidità...
RispondiEliminaSospetto che le sorprese in tema di vaccini non finiscano qui. Ormai la fantasia è scatenata...
Eliminaahahaha non ci avevo pensato a Elio! E nemmeno alla gelida manina! :D
RispondiEliminaMa sono io che son canaglia 😜
Eliminacome la nostalgia... :D
EliminaChe ti prende proprio quando non vuoi...
EliminaAltro che Simpson... Elio aveva previsto tutto! :D
RispondiEliminaA parte gli scherzi: che disagio, mamma mia...
Più che disagio, direi imbarazzante...
Elimina