Per questa Epifania ho deciso di indossare il mio miglior vestito da canaglia per parlare molto, ma molto male di un film perché voglio fare un regalo dell'Epifania a tutti e mettervi in guardia contro una delle cose più brutte che mi sia capitato di vedere sul piccolo schermo l'anno scorso, quando la Rai ha mandato in onda il 5 gennaio 2021, data che non scorderò mai, questo film firmato da Michele Soavi, regista con una certa rispettabilità nel campo dell' horror nostrano seppure non allo stesso livello dei maestri Dario Argento e Mario Bava.
Com'è, come non è, Michele si è messo a dirigere Paola Cortellesi e Stefano Fresi in una roba così brutta, ma brutta brutta, che fa davvero paura, ma solo nel senso di quanto è brutta la storia e per come è realizzata.
Peccato davvero perché la bravura di Paola qui viene messa in ombra da tutto quello che le sta intorno.
Quindi buona Epifania e trovatevi altre cose da vedere che ce ne sono sicuramente😛.
Mai preso in considerazione....la bravura però dovrebbe consistere anche nel saper scegliere di interpretare cose migliori in film più dignitosi. Perché certe scelte? Ah, saperlo!!!😁
RispondiEliminaForse era un film pensato per i bambini ma temo che anche i teneri virgulti si sentirebbero buggerati😜
Eliminaahahahaha, ma mi aspettavo una stroncatura ancora più dettagliata! non ne avevo nemmeno sentito parlare, immagino di essermi salvata!
RispondiEliminaSalvata si, Ma comunque non sono un critico vero io. Ho solo detto come la penso dopo averlo visto. Un parere ed un consiglio, tutto qua.
Elimina