Ecco il podio del Festival Della Canzone Italiana più spoilerato o prevedibile della storia; podio che personalmente ho scoperto su Raiplay solo stamattina, nonostante Amadeus abbia affermato di essere riuscito a contenere i tempi stavolta.
Mahmood & Blanco, Elisa e Gianni Morandi.
Magari l'ordine per alcuni non era esattamente questo, però alla fine i tre rappresentanti delle varie generazioni si sono ritrovati comunque gratificati dai vari premi extra.
Un festival che probabilmente è stato meno innovativo e scoppiettante delle volte precedenti, ma improntato sui discorsi anti bullismo, anti razzismo, anti haters, anti terrorismo, con un occhio particolare per l'LBGTQ(RSTUVZ😉), e per gli outfit fetish portati in scena dai Meduza, Sophie (senza Giants come al solito), Ana Mena, La Rappresentante Di Lista e persino da Rettore.
Pure Orietta Berti si è divertita ad apparire un po' come una versione al femminile di Cristiano Malgioglio al fianco di un rigoroso Rovazzi.
E adesso... Eurovision Song Contest!!!
Vero, Festival giocoso e frizzante, "memistico", pieno di bei momenti e con un podio intergenerazionale^^
RispondiEliminaMoz-
E se non è stato così innovativo come i precedenti sarà perché si era già rinnovato parecchio da quando è arrivato Amadeus
Elimina