Ricordate il famigerato special di Natale di Star Wars? Quello di cui ho già parlato qui tipo DUE ANNI FA e che gli attori coinvolti hanno rinnegato nella maniera più assoluta per la bruttezza finale del prodotto e che ogni tanto salta fuori quando si parla di scheletri nell'armadio?
Bene, per questo Natale 2022 la Disney, che quando quello special uscì non aveva ancora le mani sulle Guerre Stellari (perché allora era questo il nome), ma ci provava lo stesso con un suo sfortunato film, cioè THE BLACK HOLE, affida ora la missione di portare gli auguri ai Guardiani Della Galassia
ancora per l'ultima volta sotto la direzione di James Gunn prima del suo passaggio alla DC, con una guest star chiamata Kevin Bacon, e Dave Bautista con Pom Klementieff (Drax e Mantis) veri protagonisti che si producono in una serie di momenti esilaranti tipo "l'omino buffo"
che a ripensarci rido ancora adesso (oltretutto per Pom io ho un occhio di riguardo perché la trovo deliziosa con e senza makeup).
Per fortuna stavolta le cose girano un bel po' meglio di tanto tempo fa in quella galassia lontana lontana, mentre la vigilia è vicina vicina, anzi, per la precisione in molte zone del nostro Paese questa di oggi ha una valenza ben precisa e viene chiamata "antivigilia", durante la quale si gira per mercatini alla ricerca degli ultimi pensierini e si comincia già a preparare alcune delle pietanze che comporranno il cenone della vigilia di Natale.
Se invece si opta per il pranzo c'è ancora un giorno di buono per completare il menù.
Ah...
Molto divertente. Fanno bene a fare questi "filmetti" da 40 minuti che non annoiano, immagina uno speciale natalizio di 2 ore cosa poteva diventare :D
RispondiEliminaNon ho tutta quella immaginazione, ma quelli che idearono quel famigerato special del 1978 invece si😜
Elimina