Un disastro! Mi riferisco agli ascolti di Il Mercante In Fiera con Pino Insegno che da Italia 1, dove 17 anni fa aveva fatto una stagione niente male, è stato portato su Rai 2, ma qualcosa nel cambio non ha funzionato e ne risente anche il Tg2 che arriva subito dopo e non se lo fila nessuno in favore di altri programmi preserali che affollano quella fascia oraria.
Non che Pino non sia bravo, anzi forse lui è sempre identico a sé stesso, forse anche troppo, ma a non convincere magari è il gioco stesso che dopo la novità di quel periodo, adesso non prende più, o sarà la scenografia, oppure è anche la nuova Gatta Nera,
ovvero la Miss Italia 2022 Lavinia Abate che non pare per niente convinta di quello che sta facendo, al contrario invece della sua precedente incarnazione, ovvero Ainett Stephens che era nera ( in tutti i sensi e non solo nell'outfit), statuaria e glaciale, e rimasta nel cuore a parecchi telespettatori, anzi sospetto che molti volessero partecipare al gioco solo per vederla da vicino.
Proprio lei però era stata definita da Pino ormai diventata un po' "più grande" (41 anni!) per ricoprire nuovamente il ruolo, ma ha precisato che "è tutto tranquillo" perché Ainett è un'amica.
Così tranquillo che nelle alte sfere inizialmente si riteneva di dover chiudere bruscamente tale macello, ma ci hanno già ripensato, e piuttosto si teme anche un po' per la prossima edizione dell'Eredità che sarà pure quella condotta da Pino, ultimamente sotto la gogna mediatica a causa della sua nota amicizia con Giorgia Meloni.
Ma "è tutto tranquillo" dato che Pino è un amico.
e per il resto staremo a vedere... o anche no, perché cambiare canale è un attimo, ma tu, Pino, non ti preoccupare che è "tutto tranquillo" perché sei un'amico.
Stai sereno Pino!
RispondiEliminaBuona giornata 👋
Hehe frase famosa, intanto ci provano a continuare con la versione VIP
EliminaDa quando non ho più la tv in cucina ho dovuto dire addio a tutti i giochi/quiz preserali. Anche se mi piace sempre Pino Insegno, non ho mai amato il gioco Il Mercante in Fiera (nemmeno dal vivo con gli amici). Tollero l'Eredità e Reazione a Catena, ma preferirò sempre Gerry Scotti, qualunque cosa faccia!
RispondiEliminaGerry è diventato enorme (non solo fisicamente) come conduttore. Sa tenere la scena come un vero maestro.
EliminaMa lo sai che se vuoi, puoi vedere la tv anche su Tablet, telefono e computer?
Eh, me l'hanno detto, ma che ci posso fare se sono un boomer? XD
EliminaMavalà daiiii. 😜
Elimina