domenica 8 settembre 2024

LA TELENOVELA DELLA POLITICA

 Uno degli spettacoli più divertenti delle ultime serate televisive è la telenovela che si è snodata dopo la confessione in diretta del ministro Gennaro Sangiuliano, cioè che ci ha provato con la bella dottoressa Maria Rosaria Boccia, spacciata come consigliera, spendendo per lei soldi pubblici (lui dice che pagava tutto di tasca sua, ma la biondina invece sostiene il contrario), con tanto di lacrimoni verso la moglie tradita.


Che poi se il tizio sia davvero riuscito a portarsela a letto, questo non è dato di sapere (ho dei seri dubbi). 
Quello che si sa è che l'ha portata a Pompei al concerto de Il Volo, e già se vai ad un concerto così ti meriti tutto il male possibile. 
Pare di rivedere per un attimo Fabio DeLuigi che porta la bella di turno al concerto dei Jalisse tessendone lodi sperticate, a chilometri e chilometri di distanza solo per non farsi beccare da Alessandro Gassman (che sarebbe l'ex della bella) nel film Ex del 2009.

Ma certo lo sapete, perché l'ho detto spesso, che non amo parlare di politica, anche perché non ne capisco un tubo, e infatti questo è gossip allo stato puro, però pare anche che questa vicenda abbia da sola fatto più danni ai suoi affiliati, che tutto il lasso di tempo da cui è in carica il governo Meloni, e perciò l'opposizione adesso se la ride di brutto. 
Quell'opposizine che in effetti non me la racconta tanto giusta dato che non ho mai visto Elly Schlein e Adam Driver nella stessa stanza,

per cui nutro dei sospetti che si tratti della stessa persona, come dall'altra parte, secondo me, hanno schierato Robert De Niro che si sta producendo in una delle sue migliori interpretazioni per impersonare Vittorio Tajani che infatti parla con la stessa voce del suo ultimo doppiatore, cioè Stefano DeSando.

Perché, appunto, la politica in fondo è tutta una telenovela, ma con attori di gran classe... 

5 commenti:

  1. Al ridicolo non c'è mai fine, fai bene tu a buttarla in caciara perché la realtà ha superato ogni copione. Ma....se vuoi approfondire, ma soprattutto farti due risate forse un pochino amare, ti segnalo su Youtube Gigi Moncalvo: "Conosco bene G. S'....parla a ruota libera tanto da sapere ciò che sta facendo, se hai qualche minuto ti renderai conto.
    Non è solo gossip, purtroppo questa è una realtà credo molto comune in certi ambienti, un giorno non ci stupiremo più di nulla tanto viene alzata ogni volta l'asticella...

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. 😂😂😂😂😂😂L'Ho visto e non riesco a smettere di ridere 😂😂😂😂😂😂 anche se ci sarebbe ben poco da ridere vedendo che gente abbiamo in parlamento 🙃

      Elimina
  3. Sono d'accordo, ridiamo per non piangere 🙄🤷

    RispondiElimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.