martedì 10 dicembre 2024

X-FACTOR E FENOMENI DI COSTUME (E ANCHE NO)

 Giovedì scorso si è svolta la serata finale di X-Factor tenuta per la prima volta in Piazza Del Plebiscito a Napoli con un allestimento a dir poco faraonico.


Mimì ha vinto come molti si aspettavano, mentre Manuel Agnelli ha rischiato di morire congelato al contrario dei furbacchioni Jake LaFuria e Achille Lauro che se ne stavano belli impellicciati.

Paola, pure lei che sfidava fiera il clima, ha fatto anche un rapido cambio di outfit per esibirsi insieme alla sorella Chiara con un medley dei loro successi in un perfetto playback (vergogna dai... e poi stai lì a giudicare i ragazzi in gara).

Piccola nota sul look di Paola durante l'esibizione con un abito sexy lucido che rientra nei suoi canoni del ruolo da mistress che ha tenuto durante questa edizione tra frustini, collari, manette e mascherine. Look però che sta diventando sdoganato anche per personaggi completamente diversi da lei come Chiara Galiazzo vista la sera dopo ospite a The Voice Kids in rosso sexy e stivaloni a duettare con una piccola concorrente sulla sua Due Respiri. 


Robbie Williams invece ospite speciale tutto live (ma lui ha i numeri per farlo senza problemi) è apparso secco come un chiodo e con un volto strano (botulino?), ma grande entertainer come sempre e intanto ha promosso il suo film biografico/scimmiesco Better Man.

Menzione speciale per Giorgia che a sorpresa si è dimostrata una conduttrice al top e il merito di questa ripresa del format, che pareva ormai bello che andato, è anche suo.

La pecca c'è stata comunque per colpa dei furbacchioni che si sono accaparrati i biglietti gratuiti, che dovevano essere gratuiti per tutti e invece questi se li rivendevano come dei perfetti bagarini. Fatto documentato anche da Striscia La Notizia dove questi rispondevano ridendo che tanto è normale fare così... Da prendere a scappellotti, che tanto quelli lì manco sanno cosa voglia dire quella parola così desueta... 

Nessun commento:

Posta un commento

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.