lunedì 7 luglio 2025

IL TRAGICO DESTINO DEL DOTTOR DESTINO

 Proseguono gli addii famosi nel cinema e anche nelle serie tv aprendo questa nuova settimana dato che è morto Julian McMahon, attore australiano ben noto anche in Italia per Streghe e Nip/Tuck.


Julian aveva anche interpretato il Dottor Destino (non esattamente memorabile), ovvero Victor Von Doom, nel primo film di Tim Story su I Fantastici 4, dove perlomeno i personaggi somigliavano a quelli dei fumetti (ok, Ben Grimm mutato ne La Cosa forse non era esattamente un colosso) mentre in quello più recente quel Reed Richards con i baffi e la faccia di Pedro Pascal non piace granché.

Film che comunque guarderò non appena mi sarà possibile poiché Sue Storm mi va benissimo così con le fattezze di Vanessa Kirby (ed ho comunque sempre supportato anche Jessica Alba).

Con un plauso anche ai costumi che riprendono quelli della prima serie a fumetti come in quel film perduto (nel senso di girato, ma mai distribuito in sala per una serie di beghe di cui avevo parlato e riparlato QUI) del 1994 prodotto da Roger Corman del quale si trovano solo poche edizioni home video di bassa qualità,

perciò l'unico problema stavolta sembrano questi baffetti da Zorro, ma saprò dire di più dopo la visione. 
Tornando a Julian, l'attore aveva 56 anni ed era malato di cancro. 
Goodbye Julian. 

Nessun commento:

Posta un commento

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.