martedì 12 settembre 2023

WORLD OF WEIRD: BIZZARRO È DIR POCO

 Serie tv mai trasmessa in Italia (e dopo averla vista posso capire anche perché) questa World of Weird, produzione britannica del 2015 di Channel 4 che comunque, per certi versi, ma prendendola molto alla larga, ha avuto come programmi simili, cose tipo Lucignolo su Italia 1.


Simili per la ricerca di argomenti bizzarri, ma qui, con tono decisamente scanzonato, si va parecchio di più sul weird  assoluto nel senso di perversione, con i conduttori che, dopo aver appreso i particolari di come funzionano certe pratiche insolite, le sperimentano direttamente su sé stessi. 
Come nel PRIMO EPISODIO

dove vediamo Vicky Pattison, una delle inviate, che a Tokyo si aggrega ad un' allegra combriccola mascherata e indossa pure lei una tuta zentai, pratica diffusissima in Giappone sulla quale nel 2018 è stato realizzato anche un corto cileno di 40 minuti dal titolo Hotel Zentai.

Se poi avete visto molte COREOGRAFIE di Luca Tommassini (X-Factor, Viva Rai2) parecchi costumi indossati dai ballerini sono stati proprio quel tipo di tute. 
Vicky si lascia trascinare partecipando perplessa, ma abbastanza divertita, ad una situazione di gruppo finché tutto rimane sull'andare in giro e fare pose fotografiche e balletti, mostrandosi poi però molto meno coinvolta quando si finisce sullo strofinamento reciproco

e in certi giochi di immobilizzazione sottovuoto bdsm come si vede sullo sfondo nella foto. 
Un altro suo collega invece prova lui stesso l'ebbrezza di dipingere un quadro come gli insegna a fare Pricasso, un artista che dipinge con i genitali, scoprendo presto che per fare un lavoro decente ci vuole fin troppa abilità, sennò finisce che lo fai proprio "a cazzo di cane", come direbbe René Ferretti con un'espressione che non potrebbe essere più adeguata. 
Ma ci sono anche uomini e donne trasformati in PONY DA CALESSE,

amanti dei roditori giganti, vampiri texani e molto altro ancora. 
Giusto per darci un'occhiata, ci sono i trailer degli episodi anche sulla pagina FB di Channel 4, e sono tutti video dove ci si rende conto che comunque gli argomenti vengono affrontati in modo leggero e divertente nonostante si tratti di perversioni più o meno forti. 
Ce n'è davvero per tutti i gusti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.