domenica 6 febbraio 2022

FESTIVAL 2022? FATTO!

 Ecco il podio del Festival Della Canzone Italiana più spoilerato o prevedibile della storia; podio che personalmente ho scoperto su Raiplay solo stamattina, nonostante Amadeus abbia affermato di essere riuscito a contenere i tempi stavolta.


Mahmood & Blanco, Elisa e Gianni Morandi. 
Magari l'ordine per alcuni non era esattamente questo, però alla fine i tre rappresentanti delle varie generazioni si sono ritrovati comunque gratificati dai vari premi extra. 
Un festival che probabilmente è stato meno innovativo e scoppiettante delle volte precedenti, ma improntato sui discorsi anti bullismo, anti razzismo, anti haters, anti terrorismo, con un occhio particolare per l'LBGTQ(RSTUVZ😉), e per gli outfit fetish portati in scena dai Meduza, Sophie (senza Giants come al solito), Ana Mena, La Rappresentante Di Lista e persino da Rettore. 
Pure Orietta Berti si è divertita ad apparire un po' come una versione al femminile di Cristiano Malgioglio al fianco di un rigoroso Rovazzi. 
E adesso... Eurovision Song Contest!!! 

2 commenti:

  1. Vero, Festival giocoso e frizzante, "memistico", pieno di bei momenti e con un podio intergenerazionale^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se non è stato così innovativo come i precedenti sarà perché si era già rinnovato parecchio da quando è arrivato Amadeus

      Elimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

SE CI SONO TROPPE BRUTTE NOTIZIE AL FEMMINILE, IO RIBATTO SEMPRE AL FEMMINILE CON BELLA MUSICA

 Durante questa settimana abbiamo dovuto ricevere ancora tristi notizie di femminicidi, il che mi fa domandare se davvero chi li commette or...