sabato 24 settembre 2022

UN PO' DI MUSICA DI FINE ESTATE

 Ieri, equinozio d'autunno, ci siamo lasciati l'estate alle spalle; un estate di musica dove al furbetto malandrino David Guetta piace vincere facile e per la sua nuova hit I'M GOOD non prende solo un campionamento, ma ricalca e risuona pari pari il successone degli Eiffel 65 (nel titolo però tra parentesi ce lo mette Blue) con tutto un nuovo testo e la fa cantare a Bebe Rexha con tutte le sue curve fasciate nel latex.

Dimostrazione che quella canzone è diventata una delle più popolari della italo disco anni 90 e non è sicuramente la sola. 
Dal brio dance si passa a coloro che paiono l'ombra di loro stessi come sono diventati i Red Hot Chili Peppers che, aldilà dell'energia solita che ci mettono, con la nuova TIPPA MY TONGUE convincono davvero poco e hai voglia Anthony di stare lì a fare yayayayayayaya tutto il tempo che tanto il pezzo rimane brutto.
Sorpresina invece con Malika Ayane, che non è una delle mie cantanti preferite, specie per il ricordo di quando faceva la precisina rompiballe come giudice a X-Factor, però devo ammettere che il suo singolo UNA RAGAZZA è parecchio accattivante con il mood anni 60 che ha come il fashionissimo look da swinging London che sfoggia nel video.
Quindi un weekend d'autunno in musica, dove, come in un film di Sergio Leone, ci sono più o meno Il Buono, Il Brutto E Il Cattivo... 
In quale ordine lo deciderete voi😜. 

Nessun commento:

Posta un commento

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

OGGI È LA FESTA DI UN VILLAIN DI 007

 Spulciando in giro, scopro che oggi, venerdì 19 aprile, è il giorno in cui cade la festa vudú (o voodoo) del Baron Samedi, cioè il Loa che ...