giovedì 24 novembre 2022

POWER RANGERS IN LUTTO PER TOMMY

 È di qualche giorno fa la notizia della morte di Jason David Frank ovvero Tommy Oliver dei Power Rangers, la famosa serie tv di cui esiste anche un ottimo FILM del 2017 con tutt'altro cast, ma con Jason che insieme ad Amy Jo Johnson, la Kimberly della serie storica, appaiono in un breve cameo, mentre invece sempre insieme avevano interpretato i loro personaggi ufficiali in quello precedente del 1995.


Sul film più recente, dove la villain Rita Repulsa era Elizabeth Banks e Zord, il mentore dei Rangers, era Bryan Cranston, avevo zero aspettative e invece era riuscito a sorprendermi, ma a quanto pare non è stato dello stesso parere il grande pubblico che invece ha fatto naufragare il progetto di tutta una serie di nuovi film che dovevano seguire il reboot della saga. 
Ma torniamo al nostro attore, Jason, esperto ed appassionato veramente di arti marziali al contrario di altri suoi colleghi che invece usufruiscono largamente degli stuntmen cercando di mantenere il segreto, Jason che aveva solo 49 anni e, secondo i gossip, si sarebbe suicidato dopo essere finito in un grave stato di depressione legato al divorzio. 
La notizia alimenta anche la leggenda della maledizione dei Power Rangers, secondo la quale parecchi degli attori che hanno partecipato alle molte serie di cui è composta la saga sono deceduti prematuramente, e Jason sarebbe il tredicesimo. 
Ovviamente son tutte balle, alimentate da macabre e sfortunate coincidenze e quello che conta oggi, fans o non fans, è dare un ultimo saluto a Jason, oppure, se preferite, Tommy. 
Goodbye. 

2 commenti:

  1. In una serie così longeva e con tanti attori, è normale avere purtroppo tanti decessi... :(
    Grande Tommy, e grande Frank: uno che non si è MAI risparmiato per i fan, tornando in scena costantemente.
    Spero abbia girato qualcosa per il trentennale, così da poterlo salutare un'ultima volta.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era molto carismatico in effetti. È triste che sia finito così.

      Elimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

LA GIORNATA DEL PIANOFORTE SULL'OCEANO

 Oggi è la giornata internazionale del pianoforte che si festeggia il 29 marzo poiché è l'88esimo giorno dell'anno, esattamente come...