lunedì 9 marzo 2020

ITALIA'S GOT TALENT - UNA FINALE A PORTE CHIUSE

Il popolare talent show di Tv8 per la finale è stato decisamente colpito in pieno dall' epidemia di Coronavirus.
Joe Bastianich (che inaspettatamente si era rivelato molto più simpatico del previsto nella parte di giudice) è rimasto bloccato negli Stati Uniti dove risiede, ed Enrico Brignano ha preso il suo posto, mentre i finalisti sono stati costretti ad esibirsi in un teatro completamente vuoto, senza ricevere alcun applauso, eccetto quelli dei quattro giudici, alla fine delle loro esibizioni.
L'effetto era straniante e anche triste, bisogna dire la verità, perché non ricordo quale artista teatrale lo avesse detto, ma l'applauso è la più grande ricompensa per chi si esibisce in pubblico, specialmente se, come spesso succede in questi show, viene accompagnato da una standing ovation.
Ma tant'è... per ora le cose stanno così e andranno avanti per un bel po' in tutti i programmi televisivi leggeri e non.
Altro cambio in corsa è stato per la conduttrice Lodovica Comello che non ha potuto presenziare sul palco a causa della gravidanza ormai imminente, ed Enrico Papi l'ha sostituita degnamente promuovendo anche un nuovo quiz condotto da lui che sta per partire e che sembrerebbe un remake del famoso Sarabanda.
Ma almeno questa era un' assenza per una motivazione decisamente più gradita...
Magari fosse sempre così...

2 commenti:

  1. Mi è capitato di vedere i pezzi finali dell'ultima puntata, ma anche tutti gli altri programmi di questi giorni senza pubblico. In effetti è stranissima come cosa, ma è giusto farlo.
    Sperando che la tv possa dare un esempio buono, che tanti non hanno ancora capito che devono STARE A CASA.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, stare a casa è la cosa migliore. Tanto recuperiamo serie tv e film che volevamo vedere dai☺

      Elimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

I LOVE RADIO ROCK: L'AVVENTUROSO MONDO DELLE RADIO PIRATA

 Se siete stati deejay, speaker radiofonici, oppure se semplicemente vi piace guardare un bel film, I Love Radio Rock (The Boat That Rocked)...