Lo scorso sabato è stato speciale per la musica e per il cinema poiché Michael J.Fox ha imbracciato di nuovo la chitarra come in Ritorno Al Futuro, ma stavolta l'ha fatto sul palco dei Coldplay suonando con loro per una decina di minuti, seppure costretto su una sedia a rotelle.
Chris Martin, come i suoi colleghi, sono grandi fans del film di Zemeckis e hanno voluto portare Marty McFly sul palco di Glastonbury davanti ad una folla oceanica come avevano fatto alcuni anni fa a New York quando Michael stava ancora in piedi sulle sue gambe ed avevano eseguito proprio JOHNNY B.GOODE.
Non preoccupatevi se guardando questi video vi sentirete come se vi fosse entrata una "bruschetta nell'occhio" (cit. Elio)...
È normale se si fa parte dell'Humankind, come il titolo di un famoso brano dei Coldplay che con Michael (citando sul finale anche Chuck Berry) hanno eseguito FIX YOU, la canzone che ultimamente finisce spesso in film e serie tv nei momenti da fazzoletti.
Momenti come quello sul palco di Glastonbury.
Momenti come quello sul palco di Glastonbury.
Ebbene sì: a me la bruschetta nell'occhio è entrata eccome! Un momento storico è dire poco.
RispondiEliminaPosso affermare con sicurezza che dev'essere successo a chiunque abbia visto il video, perché Michael è amato da tutti
EliminaBellissimo!!!
RispondiEliminaMi piace pensare che dietro le quinte esistano veri rapporti d'amicizia tra artisti, in questo caso un attore che è diventato un'icona e per questo rappresentativo.....quello che succede nel quotidiano è quello che rimarrà per lo più sconosciuto.
Mi piacciono i Coldplay, adoro Chris Martin, e Michael che dire lo hai già detto tu 😊
Infatti, uno dei pochi attori credo su cui l'opinione di tutti è unanime. Purtroppo la sua malattia lo sta mettendo sempre più a dura prova, ma come vedi lui tiene duro e noi siamo tutti con lui.
Elimina