Eccoci in vista del weekend con la scomparsa dell'attore Gil Gerard, 82 anni, e noto soprattutto per le due stagioni di Buck Rogers,
(Gil ovviamente è quello senza il berretto) serie tv fantascientifica altamente kitsch dai costumi sfavillanti come in uno show di Lady Gaga.
Queste sono le sue ultime parole rese pubbliche dalla moglie Janet:
"La mia vita è stata un viaggio straordinario. Le opportunità che ho avuto, le persone che ho incontrato e l'amore che ho dato e ricevuto hanno reso i miei 82 anni sul pianeta profondamente appaganti. Il mio viaggio mi ha portato dall'Arkansas a New York, a Los Angeles e, infine, a casa mia nel nord della Georgia, con la mia fantastica moglie Janet, con cui sono sposato da 18 anni. È stato un viaggio fantastico, ma inevitabilmente destinato a concludersi come il mio. Non sprecate tempo con qualcosa che non vi emoziona o non vi porta amore. Ci vediamo da qualche parte nel cosmo".
A riguardo ripropongo anche il LINK al post integrale che avevo dedicato alla serie un pò di tempo fa.
Per la musica invece a causa di una polmonite ci lascia Anna Rusticano, 71 anni, della quale ricordo molto bene STO CON TE,
un singolo pop anni 80 un pò simile ad Everlasting Love, e il cui testo portava la firma di Valerio Negrini, paroliere ed ex batterista dei Pooh.
un singolo pop anni 80 un pò simile ad Everlasting Love, e il cui testo portava la firma di Valerio Negrini, paroliere ed ex batterista dei Pooh.
Addio Anna e Gil.

Nessun commento:
Posta un commento
Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.