martedì 1 ottobre 2019

IL SALUTO DELLE IENE A NADIA

Ripartono Le Iene su Italia 1 e naturalmente non potevano ripartire senza un grande abbraccio a Nadia Toffa. Si sono riuniti così nello studio di Cologno Monzese tutti gli ex conduttori della trasmissione fin dalle prime edizioni ed è stato poi mandato in onda un ultimo video che Nadia aveva realizzato lo scorso dicembre per salutare, ma soprattutto per spiegare la sua visione del vivere. Grandi assenti Ilary Blasi e Teo Mammucari trattenuti da impegni di lavoro, ma il grande abbraccio dei colleghi è stato comunque un momento commovente officiato da una Alessia Marcuzzi che a stento ha trattenuto le lacrime.

3 commenti:

  1. Un omaggio bellissimo, che ha riunito davvero la storia de Le Iene.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, e parevano tutti sinceramente commossi. Peccato per il resto della puntata che, a mio parere, non è stato granché, con il punto più basso nello scherzo a Pirlo.

      Elimina
    2. Ormai le Iene fanno pochi servizi davvero interessanti: nemmeno mi ci spreco più a guardare la trasmissione per intero.

      Moz-

      Elimina

NOMADLAND E MINARI: DUE PREMI OSCAR 2021 STRANAMENTE COLLEGATI DALLA MUSICA

 Eccomi qui dopo la visione dei due film che hanno portato a casa l'Oscar nell'edizione più recente della manifestazione: Nomadland ...