domenica 16 giugno 2019

LE NUOVE USCITE SETTIMANALI AL CINEMA

Mi piacerebbe poter parlare regolarmente delle uscite settimanali come fanno molti altri colleghi bloggers, ma per poco tempo libero, e soprattutto per pigrizia, non sarei in grado di tenere un appuntamento regolare, per cui preferisco postare quando ho il tempo nonché la lucidità per mettere insieme un discorso di senso compiuto. Ma a proposito di uscite settimanali preferisco segnalare i blog di alcuni esimi colleghi che, probabilmente dotati di superpoteri nella migliore tradizione Marvel, riescono a portare avanti un appuntamento regolare.

IL BOLLALMANACCO DI CINEMA
http://bollalmanacco.blogspot.com/?m=1

WHITE RUSSIAN, CINEMA E NON SOLO ALL'ULTIMO SORSO
http://whiterussiancinema.blogspot.com/?m=1

PENSIERI CANNIBALI
http://www.pensiericannibali.com/?m=1

Augurando a tutti un buon divertimento!!!



2 commenti:

  1. Ahaha grazie!!
    Per me è ancora più facile che per gli altri due, segnalo solo quello che esce a Savona!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già. Se dovessi essere coerente col mio blog dovrei recensire anche dischi e serie tv, e proprio non sarebbe possibile, per cui mi fa piacere che qualcuno lo faccia e, al limite, io posso commentare. Buona giornata☺

      Elimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

LA GIORNATA DEL PIANOFORTE SULL'OCEANO

 Oggi è la giornata internazionale del pianoforte che si festeggia il 29 marzo poiché è l'88esimo giorno dell'anno, esattamente come...