mercoledì 18 settembre 2019

HOBBS & SHAW


Continuano le avventure dei... personaggi di Fast & Furious, direte voi... e invece mi riferisco alle avventure dei malandrini distributori italiani che, temendo che il battage pubblicitario con la stessa grafica e gli stessi font non sia abbastanza, modificano ad hoc il poster del film, facendolo apparire prima di tutto un film della serie F&F, e poi in piccolo mettono anche il titolo originale. 

Oppure l'altra versione...


Geniali no? A parziale discolpa vale dire che anche in Spagna c'è stato lo stesso trattamento, ma potremmo fare insieme, a questo proposito, il gioco delle differenze tra il poster originale e quello italiano. Che poi il film sia una gran baraonda di divertimento a "ruota" libera (LOL), quello è un altro paio di maniche. Have fun!!!

2 commenti:

  1. Mi aspettavo di più lo ammetto, The Rock deve sempre usare i film per fare campagna elettorale e se stesso, peccato! Cheers

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dwayne ha creato questo spin-off dopo i famosi attriti con Vin sui set dei film precedenti. È normale che quindi promuova se stesso in un film fatto su misura per lui. Comunque resta uno spettacolo da guardare senza troppo cervello collegato.

      Elimina

NOMADLAND E MINARI: DUE PREMI OSCAR 2021 STRANAMENTE COLLEGATI DALLA MUSICA

 Eccomi qui dopo la visione dei due film che hanno portato a casa l'Oscar nell'edizione più recente della manifestazione: Nomadland ...