È sì il seguito del film di Spieberg, ma solo come geniale spot pubblicitario di Xfinity, piattaforma streaming americana.
Eccolo:
Se siete stati deejay, speaker radiofonici, oppure se semplicemente vi piace guardare un bel film, I Love Radio Rock (The Boat That Rocked)...
Stupendo ed emozionante.
RispondiEliminaInutile, è il momento della retronostalgia imperante.
Comunque, con "telefono-casa" avevamo già noi italiani creato il sequel di E.T. :)
Moz-
Mannaggia sti anni 80 te li ritrovi ovunque😂😂😂
EliminaE.T. in CGI è la conferma che Rambaldi ai tempi, fece un capolavoro. Spero non sia un modo per testare il terreno in vista di un possibile seguito. Cheers
RispondiEliminaNon tutte le scene sono in CGI. Però sì, le cose sul set sono certamente più convincenti per gli attori piuttosto di immaginarsi qualcosa che non esiste.
EliminaNota aggiuntiva: lo spot è stato abbinato anche a Sky in quanto è diventata di proprietà di Comcast, la compagnia che gestisce Xfinity.
EliminaOttimo lavoro Bobby �� ����
RispondiEliminaGrazie, magari fossi io l'ideatore dello spot 😂😂😂
RispondiElimina