domenica 24 novembre 2019

MALIKA AYANE - WOW


Sulle prime fa un po' strano sentire in radio con questa canzoncina che definire easy è già un complimento da accademia della musica, l'altera giudice di X Factor precisina e rompimaroni (diciamolo), che cita a raffica David Bowie, Joy Division, Freddie Mercury come pane quotidiano di ogni aspirante musicista.
Poi però ti ricordi che anche i Queen per divertimento, ma più che altro per dimostrare le loro mostruose capacità tecniche, facevano cose così

se non addirittura così
o così

E forse allora ci può stare.
Ma ripeto che erano più che altro delle cose che i Queen mettevano nei loro dischi per dire "Ok siamo una rock band, ma vedete? Sappiamo fare qualsiasi cosa, tiè".
E Malika resta comunque una gran rompimaroni, tiè!!!

2 commenti:

  1. Ehhh, Good old fashioned lover boy spacca.
    E sì, i Queen potevano fare davvero tutto :D
    La Ayane fa parte di quel periodo (3-4 anni) delle cantanti con le voci strane. Più da imitare che da apprezzare realmente.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voce strana e immediatamente riconoscibile, sono punti a suo favore insieme ad una gran tecnica. Cose buone ne ha fatte anche lei però... quanto è prolissa a X Factor. Prende la parola per 5 minuti per esprimere un concetto, magari anche con delle motivazioni, ma girovagando tra le parole, tanto che alla fine Mara quasi sempre dice, giustamente, "Non ci ho capito un c@77o"😂😂😂.

      Elimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

LA GIORNATA DEL PIANOFORTE SULL'OCEANO

 Oggi è la giornata internazionale del pianoforte che si festeggia il 29 marzo poiché è l'88esimo giorno dell'anno, esattamente come...