mercoledì 4 dicembre 2019

ATTENTI A QUELLE DUE


Ormai l'ho capito... ce ne ho messo del tempo ma l'ho capito.
Se in un film c'è Rebel Wilson protagonista, devo starne alla larga.
Per molti (ammericans) sarà anche divertente, ma a me NON fa ridere. Punto.
Per capirci, è quel tipo di comicità che ho trovato anche nel Ghostbusters al femminile e in altre pellicole che dai trailers sembrano delle bombe da spanciarsi e poi mentre le guardi ti trovi a sbuffare tutto il tempo.
Peccato, perché con Anne Hataway che è sempre un bel vedere e Alex Sharp, che ho apprezzato molto in How To Talk To Girls At Parties, sembrava davvero una cosa carina e invece niente.
E non vorrei che il farlocco titolo italiano vi facesse pensare (come a me inizialmente) a qualcosa con Roger Moore e Tony Curtis tipo QUESTO, perché il titolo originale era The Hustle, come un famoso pezzo di Van Mc Coy che tanti dj degli anni 70 usavano come sigla.

In realtà avrebbe voluto essere un remake al femminile (e daje) del film del 1988 "Due Figli Di..." con Michael Caine e Steve Martin.
Piccola nota per Cassidy: Dean Norris è anche qui!!!

6 commenti:

  1. Dean Norris è ovunque, un giorno lo troverò in coda all'Esselunga ;-) Concordo con te Rebel Wilson ormai è garanzia di film scarso, oppure sono sfortunaio io non lo so, ma questo film mi ha annoiato tantissimo. Cheers!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non sei sfortunato. È un dato di fatto 😂😂😂

      Elimina
  2. Solitamente sto alla larghissima da questa produzioni, e mi sa che ho fatto strabene.
    Titolo italiano furbo.

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Titolo anche indicativo di come devi starne alla larga 😂😂😂

    RispondiElimina
  4. Per me questa è una rivelazione! Io ho un ricordo positivo di lei in Pitch Perfect (assolutamente solo i primi due) poi mi è capitato di vedere Single ma non troppo e anche lì era abbastanza divertente. Recentemente, invece, l'ho vista in una commedia/musical(?), mi sembra si chiamasse Non è romantico, e ho pensato fosse uno scivolone en passant, invece evidentemente ero solo io ignara delle sue scarsi doti 🤣 Me ne terrò alla larga anche io a sto punto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari è solo un problema di doppiaggio, magari in inglese sa far ridere, magari Pitch Perfect è stata una botta di culo dato che era piaciuto anche a me... magari è così...

      Elimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

LA GIORNATA DEL PIANOFORTE SULL'OCEANO

 Oggi è la giornata internazionale del pianoforte che si festeggia il 29 marzo poiché è l'88esimo giorno dell'anno, esattamente come...