lunedì 23 dicembre 2019

BUON NATALE DAI RAMONES - ONE, TWO, THREE, FOUR!!!

Siamo quindi arrivati alla vigilia di Natale e tra gente che fa gli auguri con gli Wham!, oppure con i Band Aid, per non parlare di Bublè o del nuovo disco di Robbie Williams, qui in questa galassia lontana lontana gli auguri ce li facciamo con i Ramones!!!
Sembrerebbe il gruppo da cui meno ti aspetti una CANZONE NATALIZIA eppure, esattamente trent'anni fa, l'hanno fatta anche loro, a modo loro, quei simpatici ragazzi di cui ci siamo ritrovati a discorrere su diversi blog e di cui ho anche parlato QUI.

Non aspettate di vederli in versione Mariah Carey Babba Natala però, perché i ragazzi nel videoclip mantengono la divisa d'ordinanza jeans e chiodo. Tutto quello che fa natalizio invece è il contorno recitato.
In realtà Merry Christmas (I Don't Want to Fight Tonight) è firmata dal solo Joey, voce del gruppo, ed è contenuta in quel Brain Drain del lontano 1989 che stava portando allo sfascio la band, con l'uscita di Dee Dee per motivi legati alla sua tossicodipendenza ormai incontrollabile, e con gli altri motivi dei compagni di band, alcuni mentali, alcuni di salute o di scazzo, e così via.
Nello stesso album troviamo anche Pet Sematary, soundtrack dell' omomimo film tratto dal romanzo di Stephen King.
E allora, siccome è Natale, perché non un doppio regalo?
Ecco qui il videoclip anche di quella.
One Two Three Four... Merry Christmas!!!

1 commento:

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

HOT FROSTY - UNA MAGIA DI NATALE: UNA FAVOLA E NIENTE PIÙ

 Attenzione all'ennesimo film di Natale che c'è su Netflix perché dal titolo potrebbe sembrare un porno, e invece Hot Frosty - Una M...