lunedì 2 dicembre 2019

THE BATMAN


Il Pinguino, Catwoman, L' Enigmista.
Ecco tre villains del nuovo Batman versione Robert Pattinson che arriverà fra quasi due annetti. Sapete che nella banda di malviventi manca solo il Joker e poi sarebbe lo stesso gruppetto del mitico film del 1966, quello dello spray antisqualodigomma?

Ma sicuramente non sarà un film con quelle atmosfere surreali che solo Joel Schumacher aveva tentato di riproporre scontentando tutti i fans darkettoni/fetish del Batman burtoniano (ok, il bat costume di Clooney coi capezzoli a vista facciamo finta che non c'era dai...).
Oppure, visto com'è riuscito a divertire Shazam e anche Aquaman, e vedendo il trailer del nuovo su Harley Quinn, tutti DC Comics, che sia la volta buona che in una storia del Pipistrellone si riesce a fare qualche risata?
In realtà credo che si vada sul filone della serie tv Gotham, dato che ci sarà anche John Turturro nei Panni del boss Falcone.
Ma già io ridevo quando m'han detto chi faceva Bruce Wayne... fate voi...

9 commenti:

  1. Con Pattinson di mezzo dubito sarà qualcosa di cui ridere. A me spiace solo che il ragazzo, dopo aver imbroccato la giusta strada dei film autoriali, sia tornato a quelli commerciali, per i quali purtroppo non ha il fisico né il volto.

    RispondiElimina
  2. Non lo so, io non lo vedo come si male Battinson, anche se il Batman giusto (nel senso di grosso come un armadio) ancora al cinema non l’ho visto, Ben Affleck è durato troppo poco. Matt Reeves ha un buon occhio, potrebbe regalarci una Gotham City notevole, l’importante è ispirarsi a “the animated series”, un pochino ci spero facciano un buon lavoro, anche se non sono un Bat-fanatico. Se non altro stanno mettendo insieme dei nomi non da poco, tipo Michael Giacchino alle musiche, mi interessa molto scoprire come interpreterà la musiche, confrontandosi con nomi grossi come Elfman e Zimmer. Cheers!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti Pattinson non è nemmeno lui esattamente un armadio, anzi lo è meno di tutti gli altri, secondo me. Vedremo

      Elimina
  3. Potrebbe venirne fuori un film alla Joker, o almeno questo spero. Ossia, un film che esplora le follie dei personaggi, a partire da Batman. Le sue ossessioni.
    Schumacher sfortunato: per me i suoi film sono belli, ma evidentemente la gente voleva ancora le atmosfere burtoniane.
    Oggi, in epoca Shazam!, avrebbe spaccato.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gia, hai ragione!!! Schumacher è arrivato troppo presto. Anch'io apprezzo quei due film.

      Elimina
    2. E ti dirò, io più il quarto che il terzo :)

      Moz-

      Elimina
  4. Batman è uno dei miei supereroi preferiti (mi piacciono soprattutto i Batman diretti da Tim Burton e da Christopher Nolan), quindi sono curiosa di vedere questo nuovo film. 😊

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Curiosi lo siamo tutti. Un po'dubbiosi anche, ma vedremo. Sono solo pregiudizi, lo ammetto, e desidero tanto essere smentito ☺

      Elimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

I LOVE RADIO ROCK: L'AVVENTUROSO MONDO DELLE RADIO PIRATA

 Se siete stati deejay, speaker radiofonici, oppure se semplicemente vi piace guardare un bel film, I Love Radio Rock (The Boat That Rocked)...