sabato 1 gennaio 2022

PRIMO GENNAIO 2022

 Eccolo il nuovo anno, che una volta si diceva "anno nuovo, vita nuova" ma tanta differenza da quello passato mi sa proprio che non ci sarà.


Ma mettiamo su con ottimismo il calendario nuovo che (giuro) è davvero in vendita su Amazon in tante versioni, anche quella coi gatti, come dire che sarà un altro anno di m***a.

Anzi, la mia idea è che passate le feste con l'Epifania, arriverà una ulteriore stretta sulle regole e le limitazioni anti contagio, perché la situazione è in continuo peggioramento, ma i nostri governanti non son mica scemi eh. 
L'anno scorso ci hanno blindati in casa per Natale e Capodanno senza possibilità di andare a sciare, ma quest'anno un pochino di paura ce l'avevano ad istituire un nuovo coprifuoco perché hanno visto la gente (commercianti e operatori del settore) un pochino alterata, perciò le feste ce le fanno passare più o meno tranquilli. 
Ma poi vedremo... 
Come al solito spero di sbagliarmi e l'ho già precisato altre volte che le mie sono solo supposizioni, ma le cose "supposte" gira gira finiscono sempre lì... 
Ehm... 
E come diceva Bill Murray nel TRAILER del secondo (e minore) Ghostbusters: "Buon Anno Nuooovooo!!!".
P. S. 
La frase la si sente solo nel trailer, perché nel film poi invece dice "Buona fine!" per i misteri del doppiaggio italiano e lo potete verificare personalmente😜. 

4 commenti:

  1. Condivido l'idea che ci aspettano restrizioni, magari un altro lockdown? Però penso anche che questa volta molti se ne fregheranno perchè la gente è stanca della situazione. Intanto io continuo a stare in casa o a girovagare da sola in collina XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da parte mia, anche se era pesante, ho sempre rispettato ogni restrizione. Magari anche rispettare non serve poi molto ad eliminare il virus, dato che è intelligente e sa evolversi manco fosse un Pokemon. Ma perlomeno serve a preservare la mia salute, e finora ha funzionato molto bene 😊

      Elimina
  2. Speriamo bene, io intravedo un finale di questa brutta situazione.
    Spero sia così.
    Nel frattempo, tra cani che cagano e fantasmi... BUON 2022!

    Moz-

    RispondiElimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

GIORNATA MONDIALE PER LA SICUREZZA E LA SALUTE SUL LAVORO, ANCHE A PARIGI

 Oggi è la Giornata Mondiale per la sicurezza e la salute sul lavoro, argomento probabilmente mai abbastanza preso in considerazione poiché ...