sabato 12 ottobre 2024

MUSICA SU DUE LATI DELLA MEDAGLIA

 Additatemi pure come blasfemo, ma la canzone che mi piace di più in questo periodo è GOOD LUCK, BABE! di Chappell Roan


che avete senz'altro sentito e notato alla radio perché così bizzarra, la canzone ed anche lei di brutto con quei costumi esagerati un po' stile Madonna/Cyndi Lauper degli anni 80 e un po' principessa che non ti fanno certo passare inosservata. 
Qui nel VIDEO LIVE invece la vediamo chiusa dentro ad una comoda (?) armatura medievale.


Nonostante però sia un nome nuovo per il sottoscritto, la ragazza, ventiseienne del Michigan, ha all'attivo già diversi singoli riuniti poi nel suo primo album uscito lo scorso anno, ma solo con questa nuova canzone, che preannuncia un nuovo lavoro che stavolta sarà in mano al solo Dan Nigro come produttore, è arrivata nelle radio italiane forse perché è una canzone all'apparenza spensierata. 
Dal lato opposto della medaglia invece oggi ci metto Pharrell Williams,

il direttore creativo di Louis Vuitton nonché musicista che in passato si è mostrato geniale e pure un po' paraculo quando ha cantato Happy per Cattivissimo Me (e c'è tornato anche per il quarto capitolo), ma stavolta, lontano dalle colonne sonore, ha tirato fuori PIECE BY PIECE, una roba che a sentirla mi fa venire un nervoso...

Ma se mi dite che è genio anche questo allora mi adeguo anche se non capisco, come diceva Maurizio Ferrini in casa di Renzo Arbore. 

Nessun commento:

Posta un commento

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

MUSICA SU DUE LATI DELLA MEDAGLIA

 Additatemi pure come blasfemo, ma la canzone che mi piace di più in questo periodo è  GOOD LUCK, BABE! di Chappell Roan che avete senz...