venerdì 26 luglio 2019

BATMAN VERSIONE SCHUMACHER

Bruce Wayne in formula 1? Nooooo... continuando a discorrere di film disastrosi, con cognizione di causa o meno, ci sono i due Batman di Joel Schumacher che dai critici sono considerati degli orrori. Tuttavia, se si va a guardare bene, questo forse è dovuto al fatto che Tim Burton ci aveva abituati ad un Cavaliere molto oscuro, dark, gothic e via così. Mentre il pipistrello di Joel ritrovava i colori forti e l'ironia fumettistica che avevano caratterizzato la serie tv storica. Mancavano solo i rumori in sovrimpressione(paff, smack, bang), la leggera pancetta di Adam West e le braghette di Robin, ma lo spirito cartoonesco c'era tutto. Personalmente non li considero così inguardabili come molti "puristi" dicono. E anche se lo stesso regista chiese scusa ai fans, tutto sommato qualcosa di buono si può trovare anche in questi film (leggi Uma Thurman, Nicole Kidman e Alicia Silverstone).

3 commenti:

  1. Io li amo, belli fumettosi e che non si prendono troppo sul serio...e pieni di gn...belle donne!! Tiè, vado proprio controcorrente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti a me sono piaciuti anche questi due. Seppure Kilmer e Clooney come Batman non fossero proprio in parte, ma tutto il resto funzionava.

      Elimina
    2. Esattamente! I rispettivi Batman erano proprio quelli che funzionavano di meno, ma il resto figata!! 😀

      Elimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

LA GIORNATA DEL PIANOFORTE SULL'OCEANO

 Oggi è la giornata internazionale del pianoforte che si festeggia il 29 marzo poiché è l'88esimo giorno dell'anno, esattamente come...