venerdì 14 agosto 2020

JESUS CHRIST VAMPIRE HUNTER - CON I COMMENTI DI VASCO ROSSI

Cosa c'è di meglio di un film trash in una serata estiva? E se è anche leggermente blasfemo? Detto fatto!!
I cacciatori di vampiri hanno avuto diverse incarnazioni: dopo il classico Van Helsing del romanzo di Bram Stoker, lo stesso personaggio cambia nome di battesimo e diventa quel Van Helsing così simile a Wolverine (chissà perché LOL) dove l'unica cosa che salvo del film è Kate Beckinsale (ma basta che ci sia lei e salvo un sacco di cose, persino Pearl Harbour e gli ultimi episodi di Underworld posso sopportare).
E dato che anche Abramo Lincoln ha dato la caccia ai vampiri, alla fine non dovrebbe essere nemmeno così strano se a tale passatempo vi si dedicasse anche un tale Gesù Cristo che in questa "perla" li stende a colpi di karate.
La particolarità dei vampiri cacciati da codesto Jesus è che attaccano le lesbiche perché con la loro pelle possono ripararsi dal sole e girare indisturbati anche di giorno, e già questo ti fa capire la levatura del film che non si discosta molto dagli standard della Troma come qualità, ma stranamente non è della nota casa di produzione.
Si aggiunga poi che come partner ha El Santo, un lottatore messicano mascherato apparso anche in una serie di film a lui dedicata, e Mary Magnum, una gentil donzella quantomai intraprendente.
Non serve cercare un senso ad un film come questo perché anche Vasco direbbe che "Un senso non ce l'ha".
Da notare l'evidente stuntman che sostituisce Mary Magnum nella scena sulla moto più o meno a un'ora e 05, un marcantonio biondo parruccato e vestito come Mary e rivelato poi anche negli outtakes sui titoli di coda.
Su Youtube è disponibile tutto intero sottotitolato, giusto per farsi quattro risate senza pensare troppo perché, come dice sempre Vasco: "Oggi non ho tempo... Oggi voglio stare spento".

Nessun commento:

Posta un commento

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

LA GIORNATA DEL PIANOFORTE SULL'OCEANO

 Oggi è la giornata internazionale del pianoforte che si festeggia il 29 marzo poiché è l'88esimo giorno dell'anno, esattamente come...