giovedì 27 agosto 2020

MODERN LOVE

Era da un po' che quando facevo partire un contenuto su Prime, mi proponevano il trailer di questa serie sull' amore,

ma l'ho sempre dribblata fino a qualche giorno fa in cui ho gustato il primo episodio davvero delizioso anche perché la protagonista è Cristin Milioti
della quale mi sono perdutamente innamorato da quando l'ho vista in quell' episodio di Black Mirror, U.S.S. Callister,
in cui il suo clone si trovava imprigionato da Jesse Plemons (Breaking Bad) in un gioco molto simile a Star Trek serie classica con divise e acconciature in quello stile vintage.

Preso dall' entusiasmo sono andato avanti con gli episodi, anche perché sapevo che in uno ci sarebbe stata anche Anne Hathaway (altro amore segreto), e invece piano piano ho cominciato a sentire un po'di delusione a causa del cambio di tono degli episodi successivi che sono ognuno una storia a sé stante autoconclusiva.

Peccato, perché a metà della serie l'interesse è scemato ed ho lasciato, ma chissà, magari recupero se qualcuno che l'ha vista mi conferma che ci può essere ancora del buono.

6 commenti:

  1. Non conoscevo questa serie, ma penso che Cristin Milioti meriti di essere conosciuta meglio, non solo come la "mamma" di How I Met Your Mother.... Mentre su Anne Hathaway sai già come la penso... :D

    RispondiElimina
  2. Io considero Anne Hathaway una brava attrice, però non conoscevo questa serie anche perché non ho Prime.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io apprezzo Anne, ma molte volte ci troviamo con pareri diversi ed è normale, anzi è ancora più stimolante chiacchierare.

      Elimina
  3. Io ho guardato questa serie, l'ho trovata interessante soprattutto per il format. Essendo antologica è come guardare una raccolta di cortometraggi. Le storie raccontante non sono nulla di che, a me per esempio quella con la Hathaway non è piaciuta, ma alla fine per passare il tempo sono una buona soluzione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto sommato, ora che l'ho completata, posso dire che si lascia guardare dai, ma resto dell'idea che gli episodi non hanno tutti la stessa qualità.

      Elimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

LA GIORNATA DEL PIANOFORTE SULL'OCEANO

 Oggi è la giornata internazionale del pianoforte che si festeggia il 29 marzo poiché è l'88esimo giorno dell'anno, esattamente come...