domenica 17 gennaio 2021

MASSIMO, IL CAMPIONE DELL' EREDITÀ

  Massimo Cannoletta, campione di lunga durata dell'eredità di Flavio Insinna,


ha un nome di battesimo che è già stato quello di un grande campione del telequiz ovvero il dottor Massimo Inardi del glorioso Rischiatutto di Mike Bongiorno.

Ma Massimo è anche il famoso Decimo Meridio, meglio conosciuto come Il Gladiatore dalle fattezze di Russel Crowe (mai più visto così fisicato) che al suo segnale ha scatenato l'inferno;

Massimo Cannoletta invece dalla sua ha scatenato l'inverno perché ci ha fatto passare le puntate dell'Eredità fino a Natale insieme a lui con la sua simpatia, la sua cultura e anche umiltà perché ha saputo sempre porsi in maniera piacevole e divertente creando dei simpatici siparietti con Flavio. Qualcuno sta mormorando che per lui non sia finita qui e che lo rivedremo in varie trasmissioni, magari come tuttologo opinionista rompimaroni. Onestamente spero di no, ma le scelte saranno le sue o di chi si prenderà la briga di consigliarlo, perché comunque è diventato a suo modo un personaggio. Intanto l'ho già sentito ospite di diverse trasmissioni in radio, perché in questa galassia lontana lontana non seguo solo cinema, tv e musica. Vedremo😀.

10 commenti:

  1. Mah..finché non riparte con il suo lavoro vero , mi pare facesse conferenze sulle navi da crociera prima di stare fermo con la pandemia.
    Quindi per me può pure diventare la nuova versione maschile di Alba Parietti finché non si sistemano le cose 😂
    Ma sai che io dell’Eredita’ mi ricordo soprattutto la campionessa antipatica , ancora quando c’era Frizzi😢..che ogni volta esultava quando sbagliavano gli altri concorrenti senza pudore alcuno.
    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me la ricordo quella😂😂😂. Non seguivo assiduamente ilprogramma. Complimenti a lei per la sportività😛

      Elimina
  2. Non mi dispiace se un concorrente diventa comunque -per merito- personaggio dello showbiz!
    Lui l'ho seguito poco a dire il vero, ma ricordo altri campioni così!^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho notato dopo un paio di settimane che c'era sempre lui... ho i riflessi di un bradipo😂😂😂

      Elimina
  3. Il Cannoletta è bravo e simpatico. Invece del tuttologo potrebbe fare una trasmissione tv sullo stile delle cose che già fa. Sarei contenta che il merito venisse premiato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non dev essere facile fare l' emulo di Piero e Alberto Angela, ma glielo auguro😀

      Elimina
  4. In realtà io seguo più Caduta Libera che L'Eredità, Gerry Scotti mi è molto simpatico mentre Insinna non mi piace molto, però mi è capitato di vedere Massimo giocare ed è davvero molto in gamba, farebbe piacere anche a me rivederlo prima o poi! Non so se all'Eredità fanno come da Gerry Scotti i tornei dei campioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non conosco le consuetudini, ma credo che sia più una consuetudine di Mediaset. Per dire... ricordo le supersfide di Sarabanda.

      Elimina
  5. Massimo è afferrato su qualsiasi argomento, è bravissimo, si merita di fare l'opinionista di qualche trasmissione tv. 🙂

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non losi rovinano o si snatura diventando antipatico come tanti opinionisti, ben venga😀

      Elimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

I LOVE RADIO ROCK: L'AVVENTUROSO MONDO DELLE RADIO PIRATA

 Se siete stati deejay, speaker radiofonici, oppure se semplicemente vi piace guardare un bel film, I Love Radio Rock (The Boat That Rocked)...