sabato 12 marzo 2022

THE MODE: I DEPECHE MODE SUDAMERICANI

 Sarà colpa dei vari biopic a tema musicale che ho visto negli ultimi tempi, o di Carlo Conti, fatto sta che nel mio girovagare su YouTube vado spesso a cercare cover e TRIBUTE BAND perché mi piace vedere quanto si sbattono per cercare di assomigliare agli ORIGINALI, cosa che a volte porta francamente a risultati imbarazzanti, ma per fortuna non stavolta, dato che mi sono imbattuto in un tributo ai Depeche Mode chiamati The Mode


che si definiscono come una vera e propria "live experience". 
Quello che portano in scena infatti è una ricercatissma riproposizione anche visiva della band inglese, specialmente nella figura del lead singer sosia di Dave Gahan, completo di gilet e bracciali, ma, spero vivamente per lui, con meno esperienze negative nella sua vita. 
E la cosa forte è che sono argentini, cioè mica si balla il tango o si gioca a calcio qui (evvai con la fiera del luogo comune 😜). 
L'unica pecca del video (che purtroppo è stato rimosso perché l'account è stato chiuso) forse era la location teatrale che cozza un po' con i palchi sui quali si esibiscono solitamente gli originali, ma per il resto... CARRAMBA!

1 commento:

  1. Eh... Mi sa che i gusti potrebbero essere diversi visto come sta andando la musica adesso

    RispondiElimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

DOC - NELLE TUE MANI E LA SECONDA STAGIONE

 Sempre grazie a Raiplay sono entrato nella modalità di recupero della seconda stagione di Doc - Nelle Tue Mani con Luca Argentero che prose...