martedì 22 agosto 2023

AURORA LEONE - UNA FAMIGLIA A PRETESTO: L'ONE WOMAN SHOW DELLA PICCOLA SCIACALLA

 Aurora Leone è la quota rosa di The Jackal, il collettivo partenopeo di comici che ultimamente hanno preso un bel po' di posto in tv grazie ad ospitate e spot pubblicitari, ma sopratutto grazie a Prime Video dove hanno una serie tutta per loro dal titolo Pesci Piccoli - Un'Agenzia. Molte Idee. Poco Budget, carina se amate quel genere di umorismo. 


Ed è proprio sulla piattaforma di Amazon che c'è anche uno stand up show personale di Aurora dove, raccontando della sua famiglia (a pretesto, come nel titolo dello show), tiene banco per un'oretta portando anche in scena quei MONOLOGHI che aveva presentato quando era ancora diciannovenne ad Italia's Got Talent facendo divertire, oltre ai giudici Frank Matano, Claudio Bisio, Mara Maionchi e Federica Pellegrini, anche noi che l'abbiamo vista da casa.


Gli altri The Jackal sono presenti, ma solo in qualità di disturbatori di contorno, con pure la simpatica partecipazione di Brunori SAS. 

Nessun commento:

Posta un commento

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

GIORNATA MONDIALE PER LA SICUREZZA E LA SALUTE SUL LAVORO, ANCHE A PARIGI

 Oggi è la Giornata Mondiale per la sicurezza e la salute sul lavoro, argomento probabilmente mai abbastanza preso in considerazione poiché ...