giovedì 3 agosto 2023

EUPHORIA, LA FAMOSA SERIE TV È SEGNATA DA UN LUTTO

 Lutto triplo nel cinema e tv, intanto per un'overdose che è la causa della morte improvvisa di Angus Cloud, 25 anni e facente parte del cast della fortunata serie Euphoria con il personaggio di Fezco, e serie dove ha recitato anche Zendaya.


Angus (quello in arancione che scatta il selfie), quasi un sosia del cantante Sam Smith, stava passando un brutto momento per la scomparsa del padre pochi giorni fa e, per ironia del destino, il suo personaggio nella serie tv era uno spacciatore. 
È di questi giorni anche la morte di Paul Reubens, noto dagli anni 80 per il suo personaggio di Pee-wee Herman,

un adulto dal comportamento infantile che era stato portato anche al cinema da Tim Burton con Pee-wee's Big Adventure. 
Paul aveva avuto dei seri problemi giudiziari per atti osceni in luogo pubblico per cui era sparito dalle scene per un certo periodo, tornando di recente con il suo personaggio in un nuovo film su Netflix. 
Reubens, oltre ad altri ruoli tra cinema e tv, aveva interpretato anche il padre del Pinguino in Gotham e aveva 70 anni. 
Sempre nel cinema dobbiamo salutare Inga Landgré che se ne va alla bella età di 96 anni dopo essere stata immortalata in diverse pellicole da Ingmar Bergman tra cui il cult Il Settimo Sigillo.

Inga interpretava la moglie di Antonius Block (MAX VON SYDOW) ed è la quarta dall'alto nella locandina originale. 
Goodbye Inga, Angus & Paul. 

2 commenti:

  1. Non ho seguito Euphoria e non conoscevo l'attore. Invece, pur sapendo dei suoi guai giudiziari, devo dire che mi piacciono i film di Pee Wee, anche quello più recente, li trovo originali e divertenti. Mi dispiace quindi per Paul Reubens.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che comunque rimane poco noto al grande pubblico italiano.

      Elimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

GIORNATA MONDIALE PER LA SICUREZZA E LA SALUTE SUL LAVORO, ANCHE A PARIGI

 Oggi è la Giornata Mondiale per la sicurezza e la salute sul lavoro, argomento probabilmente mai abbastanza preso in considerazione poiché ...