giovedì 2 giugno 2022

IL TRADUTTORE TUTTO MATTO DI GOOGLE (O DELLA DISNEY PURE LUI?)

 Oggi è la festa del 2 giugno, cioè dell'addio alla monarchia e dell'avvento della repubblica per noi italiani, ma anche in UK ci sono ricchi premi e cotillon per i 70 anni di regno di Elisabetta II, quindi la monarchia in persona. E così in questo clima di positività (che per una volta non significa che si deve stare isolati causa tampone per il Covid-19) festeggio anch'io nella mia galassia lontana lontana postando una cosa leggerissima come la musica di Colapesce & DiMartino, e che spero possa strappare un sorriso come ha fatto a me, poiché recentemente, dopo un mio cortocircuito mentale dovuto a causa anche della modalità TOP GUN: MAVERICK che sto attraversando in questi giorni, stavo ripensando ai film degli anni 80 che dovrei recuperare, fra cui I Ragazzi Della 56a Strada (dove appariva appunto un giovanissimo Tom Cruise che invece io ho conosciuto solo a partire da LEGEND del 1985) e Rusty Il Selvaggio. Per cui stavo consultando Wikipedia riguardo a Tom e anche Mickey Rourke che invece era nel cast di Rusty appunto. Fatto sta che il traduttore automatico di Google, che più volte su Amazon ha notoriamente scambiato una spilla a forma di gallo per una forma di membro maschile dato che si dice in entrambi i casi "cock" (non solo "dick"), anche qui ha capito perfettamente (secondo lui) di cosa si parlava sulla pagina web, tant'è che ha tradotto così:

Eh... Ok che la Disney è un colosso ed ha le mani dappertutto, però ora si esagera 😂😂😂. 

4 commenti:

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

STAI CON ME OGGI? GLIELO DÒ IO L'OSCAR A BILLY CRYSTAL

 Billy Crystal nella sua lunga carriera non ha mai preso un Oscar, ma solo un EMA per  TERAPIA E PALLOTTOLE diviso con Robert DeNiro come c...