domenica 5 giugno 2022

IL LUPO E IL LEONE: LUPU... ULULÀ, E IL LEONE? SI È ADDORMENTATO...

 La storia di due cuccioli, uno di lupo e uno di leone, che crescono insieme nelle foreste del Canada era molto interessante, anche perché i film con gli animali mi piacciono molto, basta che non siano cose come Il Dottor Doolittle o gli inutili remake in CGI che la Disney fa dei suoi classici.


Anche la presenza nel cast di Graham Greene (Balla Coi Lupi) faceva pensare bene e invece il film soffre di una regia talmente sciatta che non sa mettere in sequenza due scene che siano due, e tantomeno riesce a farti emozionare mai e poi mai, nemmeno sul finale dove, in altre occasioni, una lacrima ci poteva anche scappare, ma qui niente di niente. Peccato perché invece le scene con i due animali che interagiscono sono molto belle, ma sono le uniche cose che si salvano. 
Provare su Prime Video per verificare se racconto balle; personalmente ho fatto più volte come il leone nel titolo del post... ZZZ😴😴😴. 

9 commenti:

  1. A me invece è piaciuto moltissimo.
    L'ho visto al cinema con la mia famiglia e siamo usciti dalla sala molto soddisfatti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Forse ero mal disposto io, ma l'ho trovato scialbo.
      Ovvio che quello che dico io sono solo opinioni.
      Non detto certo legge 😉

      Elimina
  2. Una lacrima ci poteva anche scappare....dai che sensibile 😂
    Non ti prendo certo in giro, ho la lacrima facile per cui ... non c'entra nulla, hai mai visto. " 8 amici da salvare"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma mi capita davvero di commuovermi dai... 😊.
      Stavolta no, ma forse è colpa mia perché stavo pensando troppo al lato tecnico del film e così non mi sono lasciato prendere.
      8 Cuccioli lo conosco però non ricordo de l'ho visto.
      Farò un ripasso.

      Elimina
    2. Otto amici da salvare è con il compianto Paul Walker, tratto da una storia vera e troppo carino ma non penso che tu non l'abbia visto.

      Elimina
    3. E invece ti confermo che non l'ho visto, ma ricordo sul poster Paul Walker. Sarà uno dei miei recuperi prima o poi.

      Elimina
  3. Chiaramente questo lo salterò, non l'avevo preso in considerazione. È in uscita "Io e Lulù", che invece mi ispira.

    RispondiElimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

ROCKERS DELLA PORTA ACCANTO & CO.

 Grande disco Ohio Players, disco che avrò già ascoltato una decina di volte il nuovo dei Black Keys, il duo nerd di Akron, quella località...