Mannaggia quanto tempo era che non vedevo Martin Short, precisamente da quel Vizio Di Forma con un ancora non molto famoso Joaquin Phoenix.
E voilà... te lo ritrovo in una serie tv insieme a Steve Martin e Selena Gomez, tutti e tre protagonisti e produttori esecutivi, come dire "ci metto i soldi e la faccia".
Carine le interazioni fra i tre che appaiono ben in sintonia nel cercare il colpevole di un omicidio avvenuto nel loro stabile, però non la vedo come quel gran capolavoro che molti dicono.
Anzi, a volte ho il sospetto che siano proprio gli uffici stampa a mettere in giro dei dati pompati proprio per attirare l'attenzione del pubblico.
Ma, senza per forza gridare al complotto e vedere del marcio in Danimarca, è pur vero che a me son piaciute cose che ad altri hanno fatto proprio schifo.
Il mondo è bello perché è vario.
Ah, una curiosità sul doppiaggo di Martin Short che, forse solo a me, fa un effetto strano perché ti aspetti sempre che ad un certo punto dica "Thé... Best... Whawhahaha".
Ne avevo sentito parlare e l'avevo cercata su Disney Plus ma ancora non c'era, contenta di sapere che è arrivata, la guarderò: mi piacciono i delitti :)
RispondiEliminaSecondo me non è così eccezionale come dicono... Ma si può guardare
Elimina