domenica 10 aprile 2022

AGENTE SPECIALE RUBY: UN ALTRO FILM SU UN CANE E UN'ALTRA STORIA VERA

 Un cane irrequieto ospitato in un canile rischia di essere soppresso perché tutti quelli che hanno provato ad adottarlo lo hanno riportato presto indietro a causa dei danni che provocava in casa.


Pare un brutto destino per l'animale, finché un giorno un giovane poliziotto lo sceglie per farne il suo partner nell'unità cinofila e Ruby, il cane, si mostra particolarmente dotata per tale ruolo, arrivando persino a salvare una vita umana. 
Film su Netflix tratto da una storia vera sui cui titoli di coda (come sempre ormai) vengono mostrati i veri protagonisti della vicenda (decisamente diversi dagli attori, cane compreso), diretto e realizzato però a livello di B-Movie per la tv con musichette buttate li a caso durante le scene perché non puoi permetterti un compositore che passi il tempo davanti alle immagini sottolineando ogni singola scena tipo Danny Elfman. 
Comunque piacevole per lo spirito vagamente disneyano mostrato anche dal poster, ma molto, molto vagamente. 

Nessun commento:

Posta un commento

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

DOC - NELLE TUE MANI E LA SECONDA STAGIONE

 Sempre grazie a Raiplay sono entrato nella modalità di recupero della seconda stagione di Doc - Nelle Tue Mani con Luca Argentero che prose...