lunedì 4 settembre 2023

FIDANZATA IN AFFITTO: GIUSTO PER PASSARE IL TEMPO

 Film leggero senza infamia e senza lode questo Fidanzata In Affitto con una Jennifer Lawrence che prova a spacciarsi per 25enne con lo scopo di avere una macchina dopo che la sua le è stata pignorata, per cui non può più lavorare come autista Uber.


Per avere tale veicolo (che forse ho capito male io, ma mi è parso che venisse chiamato un po' Tesla e un po' Bentley) dovrà svezzare un rampollo molto timido e schivo con tutte le conseguenze del caso. 
Dal trailer montato ad hoc pare una cosa del tipo American Pie, mentre invece alla visione le cose sono un po' diverse, ma comunque si sorride.


Degne di nota la scena alla festa dove tutti si appartano, ma con gli occhi sui cellulari invece di fare "cose", e quella notturna sulla spiaggia dove la Lawrence completamente nuda tira una compilation di sganassoni degni di Bud Spencer & Terence Hill & VanDamme messi insieme, a dei ragazzi che stavano per rubare i vestiti suoi e del bamboccio con cui stava facendo il bagno.


Menzione speciale per il gradito ritorno di Natalie Morales che avevo perso di vista dopo la serie THE MIDDLEMAN, carina perché una sorta di Men In Black e ispirata anche quella ad un fumetto, ma forse non ne era stata compresa l'ironia ed è stata cancellata dopo una sola breve stagione. 
Meno speciale invece Matthew Broderick particolarmente imbalsamato che pare finito sul set per caso come tanti attori ormai fanno, giusto per ricevere un assegno e via.

Eh... Bei tempi (andati) quelli di WARGAMES - GIOCHI DI GUERRA, film diretto da John Badham che il prossimo 28 ottobre compirà 40 anni. 

2 commenti:

  1. Il grande ritorno della commedia idiota americana, negli anni '80 gli adolescenti erano pieni di ormoni ed erano pronti a costruirsela una donna esplosiva come Kelly LeBrock. Il protagonista di questo film è asessuato (come vuole la censura americana) e ignora JLaw, che finalmente ha capito che sono le commedie la sua strada, anche se quel nudo non so, sembrava ritoccato in CGI, forse sempre per questioni di censura. Cheers!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho avuto anch'io la stessa impressione che ci fosse qualche ritocco, ma l'oscurità fa la sua parte nel confondere le immagini.
      Dovrei vedere un backstage... Ehm per verificare la cgi dai...

      Elimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

UN ANNO FA FINIVA UN INCUBO

 Vi ricordate un anno fa esatto cosa succedeva? L'organizzazione mondiale della sanità annunciava ufficialmente la fine della pandemia ...