Mentre si sta definendo del tutto il cast dello show ballerino del sabato sera sempre condotto da Milly Carlucci che aprirà i battenti il 21 ottobre (data da tenere a mente per un evento cinematografico in arrivo), è partito già venerdì scorso Tale E Quale Show, il programma di cloni musicali di Carlo Conti.
A dirla tutta per entrambi non sono mai riuscito a seguire completamente una puntata (anche su Raiplay salto avanti veloce), un po' per la durata francamente eccessiva e un po' per la solita solfa che si ripete ogni volta, con da una parte i ballerini che litigano con i giudici e dall'altra parte i vari chapeau e standing ovation distribuiti un po' a muzzo con il solito Malgioglio che risponde piccato al pubblico stavolta cavalcando (è il caso di dirlo) anche lui il trend BARBIE,
tanto che, non fosse per le canzoni, parebbe di rivedere ogni volta la stessa puntata.
Se poi ci aggiungi ancora Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli che fanno sempre i pagliacci travestendosi nei modi più improbabili, una volta ti fanno ridere, due sorridere, ma già alla terza sbuffi.
Nota particolare poi per Scialpi che pare già mascherato (mioddio!) ancora prima di passare in sala trucco,
e Jo Squillo, arrivata a sostituire all'ultimo momento Cristina Scuccia (l'ex suora), che non ti mette manco una nota dritta (ah ma imitava Madonna agli esordi e in effetti...).
e Jo Squillo, arrivata a sostituire all'ultimo momento Cristina Scuccia (l'ex suora), che non ti mette manco una nota dritta (ah ma imitava Madonna agli esordi e in effetti...).
Però diciamolo chiaro: alla fine, se proprio devo scegliere, sono sempre meglio questi due programmi rispetto a quella roba imbarazzante de Il Cantante Mascherato eh...
Oppure, meglio ancora, scegli quello che ti pare sulle altre piattaforme che tanto l'offerta non manca.
Nessun commento:
Posta un commento
Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.