giovedì 5 ottobre 2023

DOCTOR DOCTOR, CAN'T YOU SEE I'M BURNING BURNING?

 Un breve verso della famosa canzone anni 80 dei Thompson Twins (non potete non conoscerla) spiega perfettamente che noi whoviani siamo tutti in fibrillazione già adesso per il prossimo novembre, quando arriveranno gli episodi di DOCTOR WHO nei quali tornano sia David Tennant che Catherine Tate sotto la mano di Russell T. Davies, cioè la squadra che ha contribuito alla rinascita della serie tv più longeva della BBC, e, nel frattempo, ecco qui un TRAILER che condensa quanto accadrà nei nuovi episodi mostrando una qualità da vero film action.


Ma se preferite scoprire tutto invece con gli episodi, allora forse è meglio evitarlo poiché, a mio avviso, fa vedere davvero tanta roba. 
Certo già sappiamo tutti che la successiva rigenerazione porterà il Dottore ad avere le fattezze di NCUTI GATWA, ma per adesso io non vedo l'ora di gustarmi ancora il mio dottore preferito con pure la sua companion Donna Noble, e vi metto la coppia qui sotto in due foto

di ieri (a sinistra) e oggi (a destra) che dimostrano quanto per loro il tempo sia relativo. 

2 commenti:

  1. Mitico il "dottore" Tennant, forse il mio preferito in assoluto! Io comunque col dottore mi sono fermato alla prima stagione con Capaldi. Mi sono ripromesso di riprenderla... ma il tempo è poco e gli episodi molti. Ma lo farò!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto fa sperare una buona ripresa dopo un brutto periodo 😊

      Elimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

UN PIEDIPIATTI A BEVERLY HILLS II: COSÌ PER CASO IN TV

 Qualche sera fa, sono rientrato a casa sul tardi e, nel frattempo che mi sorseggiavo un ottimo latte e menta, ho acceso la tv su Italia 1 d...